GLI IMMANCABILI ACCESSORI NELLE BOMBONIERE DI COMUNIONE FAI-DA-TE

GLI IMMANCABILI ACCESSORI NELLE BOMBONIERE DI COMUNIONE FAI-DA-TE

La prima comunione è sicuramente una tappa nella vita di una persona che merita di essere celebrata e ricordata. Che si celebri di fare una festa o meno, una graziosa bomboniera è la scelta perfetta per l’occasione. E se vuoi avere una bomboniera esclusiva, sbizzarrisciti e gioca con diversi accessori che rendono la bomboniera un vero e proprio pezzo esclusivo!

MATERIALI PER BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE FAI-DA-TE

Se l’idea di realizzare una bomboniera prima comunione fatta a mano è la tua scelta definitiva, considera che la soluzione più semplice e veloce di confezionare la bomboniera fai-da-te è ricorrere a:

-un semplice e raffinato sacchetto bomboniera a contenere i più deliziosi confetti di diverse e golose farciture;

-nastri di diverse misure, colori e grandezze a sigillare questo piccolo scrigno;

-un piccolo e sobrio accessorio che rappresenta un oggetto sacro, per rendere la sacralità di quel giorno.

NOTA BENE: l’acquisto online degli accessori bomboniere ti dà più possibilità di scelte ad un prezzo competitivo. Se dovessi trovare dell’altro che fisicamente ti attrae, ricorda che se puoi benissimo riutilizzare gli accessori in altri contesti o bomboniere per eventi vari.

ACCESSORI SACRI PER BOMBONIERA PRIMA COMUNIONE

Ti stupirai della quantità enorme di accessori che puoi trovare. Per guidarti nella scelta, un consiglio: inizia prima dal capire se preferisci un accessorio a tema sacro, con simboli che richiamo quel giorno, o un oggetto che rappresenti un hobby o un significato generale (come ad esempio potrebbe essere un albero della vita), così da poter essere utilizzato o meno nella vita di tutti i giorni. Esempi di accessori a tema sacro sono sicuramente

dei pratici portachiavi che rappresenta un angelo, un ovale della comunione o, ancor più semplice e dal significato universale, un portachiavi tao in acciaio con perle, o con una piccola sacra famiglia stilizzata in oro.

La vera chicca che vi proponiamo, però, è questo rosarietto a bracciale di sfere perlate, in diversi colori per diversi generi e gusti. È l’accessorio perfetto che è sia utile che legato alla sfera religiosa. Le decorazioni monotono o a fantasie, tra margherite blu e ambra pregiata, vi faranno rapire da questa perfetta idea bomboniera prima comunione fai-da-te.

Ps: Risparmiare sul sacchetto e sul confezionamento delle bomboniere ti permette di puntare tutto su un accessorio che puoi scegliere diverso per ogni bomboniera (così da renderle un pezzo esclusivo creato dalle tue mani) in base ai tuoi gusti e a quelli che la riceveranno