REGALI DI AUGURI PER UNA PRONTA GUARIGIONE: DAL CLASSICO ALL'ORIGINALE

REGALI DI AUGURI PER UNA PRONTA GUARIGIONE: DAL CLASSICO ALL'ORIGINALE

Far sentire la nostra vicinanza ad una persona a noi cara, soprattutto se in convalescenza, è un dovere morale, un “obbligo di etichetta” a cui adempiamo con piacere. Dal gusto al tatto, dal classico alla sorpresa, la idee che ti proponiamo coinvolgeranno tutti i sensi per una convalescenza quanto più piacevole e piena di amore.

DAL DOLCE AL SALATO…DELIZIA IL SUO PALATO

In ogni occasione ciò che conta è il pensiero. Tuttavia ci sono delle situazioni in cui scegliere il regalo giusto richiede uno sforzo in più. Fare un regalo convalescenza ha la doppia funzione di omaggiare il destinatario per la sua forza nell’affrontare la difficoltà e, soprattutto, regalare un piacere, una piccola gioia che possa tenergli compagnia durante la guarigione. Per questo motivo, l’universo gastronomico offre tantissime opzioni, ad esempio

1) una scatola di cioccolatini: preferisci una box contenente un vario assortimento di cioccolato, per regalare ad ogni morso un’emozione diversa che soddisfi i diversi gusti;

2) le classiche e intramontabili ciambelle di latte o comunque biscotti secchi che durano nel tempo e possono allietare un pomeriggio noioso se accompagnati da un buon the (anche un assortimento di the e tisane è una bella idea).

3) che ne diresti, invece, di un dolce fatto in casa? Che tu ti diletta in cucina o meno, basta seguire la ricetta per sfornare una delizia con un valore aggiunto e non di poco conto, il tuo tempo.

UN OGGETTO PER AUGURARE BUONA FORTUNA…

Se la scelta del cibo vi pare una “mossa” scontata o ripetitiva, ecco delle idee regalo convalescenza particolari che stupiranno voi e chiunque lo riceva. Oltre ai classici oggetti portafortuna -parliamo, quindi, di coccinelle, corni, peperoncini e quadrifogli vari- potete optare per il classico mazzo di fiori o, se il/la convalescente è un bambino/a, un peluche o una struttura di palloncini colorati avranno sicuramente il loro impatto.

…O PER ESPRIMERE IL VOSTRO AFFETTO!

Tuttavia, la vera novità che vi presentiamo è una proposta che ci offre la linea “You are an angel”. Questa collezione di angeli nasce dalla voglia di omaggiare delle persone per noi speciali tramite una piccola statuetta con impresse su delle parole d’amore, gratitudine e vicinanza. Pensate ad un piccolo angelo, adagiato sul comodino e su una mensola, che sta lì a ricordare il vostro affetto e l’augurio di una vita felice a chi più amate in un momento in cui ogni parola è di conforto. Se sono d’amore, poi, che ben venga!