Le 5 Citazioni Perfette Come Frasi Ringraziamento Per Il Matrimonio
Le parole sono importanti: sono il mezzo più prossimo e veloce per esprimere ciò che sentiamo. Il giorno del proprio matrimonio pullula di emozioni, sentimenti, mille voci, mille pensieri e cose da organizzare che si finisce spesso a corto di ispirazione. Di seguito, ti aiutiamo noi a trovare le parole per esprimere la tua gratitudine al meglio!
Preparativi, partecipazioni, liste e scelta delle letture più consone per celebrare l’amore nel giorno a lui dedicato: il matrimonio. Pres* da mille preparativi e pensieri, perdere l’ispirazione è facile come è facile che le emozioni sopraffacciano tutto il resto, facendoti rimanere a corto di parole proprio nel momento in cui hai più bisogno di esprimere la tua gratitudine per chi ha gioito insieme a voi il giorno delle vostre nozze.
FRASI RINGRAZIAMENTO MATRIMONIO: 5 CITAZIONI FAMOSE
Per fortuna l’amore è un sentimento che non conosce tempi e spazi. Quando il presente non offre molto, un occhio al passato e ai grandi che hanno parlato d’amore è sempre una scelta vincente. Abbiamo selezionato per voi alcune tra le più celebri citazioni perfette per dimostrare la vostra gratitudine a chi ha condiviso con voi la gioia di quel momento.
1) "Per cogliere tutto il valore della felicità devi avere qualcuno con cui condividerla" (Mark Twain)
2) "Migliaia di candele possono essere accese tramite una singola candela, e la vita di questa non sarà diminuita. La felicità non diminuisce mai quando viene condivisa" (Buddha)
3) "Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore" (Gabriel García Márquez)
4) "La felicità è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide" (Albert Schweitzer)
5) "Tieni chi ami vicino a te, digli quanto bisogno hai di loro, amali e trattali bene, trova il tempo per dirgli “mi dispiace”, “perdonami”, “per favore”, “grazie” e tutte le parole d’amore che conosci" (Gabriel Garcia Marquez)
DOVE SCRIVERE IL RINGRAZIAMENTO PER GLI INVITATI
Un altro aspetto da considerare è il “dove scrivere la frase ringraziamento matrimonio”. Sebbene la scelta immediata potrebbe essere quella di appuntare queste belle parole nel bigliettino bomboniera, tuttavia non è l’unica possibilità. Potete scegliere di scriverla:
1) sulle partecipazioni di nozze. Insieme alle solite coordinate riguardo nomi, luoghi della cerimonia e del ricevimento, e altre info varie, ritagliare uno spazio per ringraziare l’invitato è un buon modo per farlo sentire partecipe ancor prima di aver partecipato alle nozze effettivamente;
2) sul segnaposto: che tu scelga di segnare il posto a tavolo per ciascuno invitato o di fare un generico segnaposto da tavola valido per tutti i commensali, ricorda:
le parole d’amore sono sempre quelle giuste da dire e da ricevere.