La tendenza per il matrimonio 2021 si chiama “Wedding bag”. Gli ospiti ne andranno pazzi....

La tendenza per il matrimonio 2021 si chiama “Wedding bag”. 
Gli ospiti ne andranno pazzi....

Possiamo dire quello che vogliamo ed essere super ottimisti per i mesi e gli anni che verranno, ma è fuori da ogni dubbio che, almeno per il momento, per organizzare le nostre cerimonie e festeggiare gli eventi più belli della nostra vita, dobbiamo confrontarci con le restrizioni legate alla pandemia.

Ma, come dicevano i nostri avi, occorre fare di necessità virtù ed ecco che per i matrimoni arriva un articolo che è già di tendenza e diventerà cult.

Si chiama “Wedding bag”, una sorta di borsa, di tessuto o di cartone colorato, che offrirete ai vostri ospiti prima dell'inizio della cerimonia, sia essa civile o religiosa, il cui contenuto verrà utilizzato durante la giornata.

In una “Wedding bag” si possono inserire salviettine igienizzanti, fazzolettini colorati magari personalizzati o del colore di tendenza del vostro matrimonio, gel disinfettante e ovviamente una o più mascherine magari colorate o con le iniziali degli sposi. Magari non saranno usate ma sicuramente verranno conservate come un ricordo sicuramente originale.

Per chi deciderà quest'estate 2021 di festeggiare il proprio matrimonio in spiaggia, nella “Wedding bag” si potranno mettere anche dei campioncini di crema protettiva o un cappellino pieghevole per proteggersi dal sole.

E per fare felici gli ospiti più piccoli, all'interno della vostra bag potete inserire una confezione di bolle di sapone o un cono pieno di riso colorato da utilizzare al termine della cerimonia. E sempre per i bambini inserite delle mascherine colorate per trasformare in gioco anche un'esigenza di sicurezza e prevenzione dai contagi. E ancora matite colorate e mini album da disegno per distrarli durante la lunga giornata, potrebbero rivelarsi idee preziose per la tranquillità dei genitori.

Anche le mascherine protettive trasparenti stanno andando alla grande fra le richieste per gli eventi della prossima primavera estate in modo che almeno all'aperto e per la durata della cerimonia si possa vedere un sorriso.