IL MATRIMONIO DI PAOLA TURANI E DEL SUO SERPELLA...COME DIMENTICARLO?!

IL MATRIMONIO DI PAOLA TURANI E DEL SUO SERPELLA...COME DIMENTICARLO?!

Prima la proposta di matrimonio in Provenza sullo sfondo dei romantici campi di lavanda; a un anno esatto dall’anello che segna l’inizio dei lunghi preparativi, l’influencer da un milione di followers e modella Paola Turani ha detto il fatidico sì al compagno di vita, Riccardo Serpellini alias “il Serpella”. E l’emozione la fa da padrone!

IL TANTO ATTESO GIORNO FIRMATO #TURPELLASWEDDING

Il 5 luglio 2019 l’amatissima (e seguitissima sui social) Paola Turani corona il sogno d’amore durato 8 anni col suo compagno, in arte social “Serpella”. E’ stato uno dei matrimoni più seguiti e cliccati di Instagram grazie all’hashtag #turpellaswedding che ha fatto ritrovare in unica location virtuale tutti i curiosi che da anni attendevano questo giorno. I due sposini hanno scelto il rito civile all'americana come forma di celebrazione nuziale e un ricevimento in stile country che bene si sposa con la splendida cornice della location che ha ospitato il grande evento, il bresciano Paghera Green events a Lonato del Garda.

LA CERIMONIA E IL RICEVIMENTO COLOR LILLA

La romantica cerimonia si è tenuta sotto una tensostruttura da cui scendevano morbide delle tende bianche, candelabri con richiami di foglie e lavanda, un bellissimo altare in stile bucolico e panche bianche alternate a composizioni di fiori lilla mixati con erba delle Pampas. A continuare il tema colore della lavanda provenzale, anche gli abiti delle damigelle (firmati Atelier Eme) erano di color lilla declinati però in stili diversi.

Sono le 18:30 quando sulle note di “A thousand years” la modella bergamasca fa il suo ingresso (visibilmente commossa e in lacrime) accompagnata dal padre, accerchiata da familiari e ospiti vip tra cui Michelle Hunziker e il marito Tommaso Trussardi (testimone dello sposo), Aurora Ramazzotti, Camilla Boniardi in arte “Camihawke”, l’Estetista cinica e Giulia Valentina, testimone della sposa. Sulla passerella cosparsa di fiori che porta all’altare hanno sfilato immancabilmente anche i due cagnoloni di Paola e Riccardo, gli amatissimi Nadine e Gnomo che, con dei deliziosi cartelli attaccati al collo, hanno portato gli anelli ai loro genitori adottivi.

A seguire la cerimonia, un aperitivo ha intrattenuto gli ospiti prima del ricevimento in cui protagonista è ancora una volta il color lavanda, dal tovagliato ai centrotavola. Fuochi d’artificio a bordo piscina dietro una wedding cake di 5 piani, 3 cambi di abito da sposa firmati Atelier Eme e un party scatenato dopo, il turpellaswedding rimane uno dei matrimoni più emozionanti dell’era digitale.

Prossimo evento tanto atteso firmato Turpellas?! L’arrivo della cicogna con nastro blu il prossimo settembre terrà tutti incollati allo schermo!