IL MATRIMONIO DI JUSTIN E HALEY BIEBER TRA INSTAGRAM E REALTA'

Vita matrimoniale per l’enfant prodige Justin Bieber, idolo delle ultime due generazioni, e la sua sposa, la rampolla di una delle famiglie più esclusive di Hollywood e modella, Haley Baldwin, oramai signora Bieber.

A distanza di 3 anni dalle nozze, ripercorriamo uno dei matrimoni vip più attesi degli ultimi anni!

IL MATRIMONIO TRA SEGRETO E POMPA MAGNA

Dopo anni di frequentazioni non ufficiali e tentennamenti (dovuti alla relazione tra il cantante pop e l’attrice Selene Gomez), il 13 dicembre 2018 i coniugi Bieber decidono di sposarsi in gran segreto col solo rito civile presso il palazzo di giustizia di New York, rimandando all’anno successivo i grandi festeggiamenti in pompa magna. Così, il fatidico sì ufficiale (per il mondo, si intende) è arrivato nel settembre dell’anno successivo, esattamente il 30 settembre 2019.

I 154 invitati (tra cui Kendal Jenner e Camila Morrone) sono stati accolti già dal giorno prima nel lussuoso resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton in South Carolina. In occasione della cerimonia religiosa, tenutasi presso la Somerset Chapel, l’allora 27enne Justin attendeva la sua sposa con un “piccolo regalo – fatto da lui per sé stesso- per l’occasione”, un modesto orologio d’oro da 40mila euro (post pubblicato su IG dallo stesso sposo)! Lui in smoking nero, lei fasciata dall’abito bianco con appendice uno strascico di 3 mt di velo.

INSTAGRAM COME TESTIMONE DI NOZZE

A testimoniare il grande amore che lega i due giovani sposi, la galleria instagram di Justin in cui, giorni prima delle nozze, aveva pubblicato delle foto che ritraevano i due da piccoli, con didascalia “ io e mia moglie quando tutto è iniziato” e, a seguire, una foto che li ritrae sempre nella stessa occasione con i volti segnati da due cuoricini ed un pensiero per i suoceri, una non così tipica frase da matrimonio ma che fa intendere la diversità degli sposi: “grazie per aver permesso che vostra figlia sposasse un selvaggio come me”.

Ormai celebri le foto pubblicate sempre sul profilo di Bieber il martedì successivo le nozze, che potremmo definire le “foto ufficiali dell’evento”: ritratti in bianco e nero, con un bacio a sfioro di labbra, in cui il cantante aggiunge la didascali “la mia sposa è un fuoco”.

E, a distanza di tre anni, la coppia infuocata risplende più felice che mai!