I MATRIMONI DI VALERIA MARINI TRA ABORTI E CUORI INFRANTI

Una delle showgirl più amate d’Italia. Valeria Marini, classe 1967, anima i tabloid più curiosi con la sua vita sentimentale. Tra fidanzamenti intermittenti e matrimoni finiti, anche i drammi di tre aborti segnano la sua vita, raccontati dalla sex symbol stellare nella sua autobiografia.

NON E’ ORO TUTTO QUEL CHE LUCCICA

A inizio della lista degli storici amanti di Valeriona c’è il suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori, reduce del divorzio con Rita Rusic. All’interno della travagliata storia d’amore anche un aborto spontaneo che non sarebbe il primo per l’amata showgirl. Nella sua autobiografia, infatti, Valeria racconta che in totale ne ha subiti 3, il primo dei quali a soli 14 anni dopo una relazione clandestina con un libraio allora trentenne.

“Quando sono rimasta incinta -scrive la Marini- ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza!”.

Dopo la rottura con Cecchi Gori, Valeria tentenna ad aprire il suo cuore ma finalmente, nel maggio 2013, ci riprova e sposa l’imprenditore Giovanni Cottone. Sembrava una love story intramontabile se non fosse che, ahimè, a nozze avvenute Valeria scopre che il marito era già sposato in Chiesa (lei dice di sapere di nozze civili) e che da quel matrimonio il Cottone aveva avuto ben due figli. Ed ecco subito arrivato l’annullamento presso la sacra rota, altra nota dolente per la dispensatrice di baci stellari. Così la Marini, in una comunicato stampa, ne dà notizia:

«Sono stata ingannata in tutto anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita è sempre stata un punto fondamentale. Ora finalmente ho avuto giustizia e sono serena, sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso».

UNA NUOVA VITA, EVERGREEN, PER VALERIONA!

E ricomincia alla grande! L’abbiamo vista partecipe del programma Temptation Island insieme al compagno Patrick Baldassarri e, come show vuole, nel corso del programma i due si lasciano, ma Valeria dimostra di saper attutire i colpi questa volta.

Ad oggi, è felicemente fidanzata con Gianluigi Martino, di 17 anni più giovane di lei. Con lui ha passato il recente lockdown e, in più interviste, dichiara di poter contare su una spalla forte e sicura, che la sostiene nei suoi momenti più fragili.

Che sia la volta buona per la nostra biondona? Staremo a vedere…

Baci stellari!