Fiori rosa fiori di pesco… ma anche di ciliegio, rose e margherite!
La moda sposa per la primavera 2012 vede trionfare il ritorno al taglio classico nei colori avorio, beige o rosa pallido preferibilmente con dettagli in pizzo chantilly; stile vagamente retrò con ritocchi di organza sfumata e fiori che si “arrampicano” letteralmente lungo il vestito.
Per le più sbarazzine, invece, tagli sprint “tutto pepe”, ma anche qui i fiori sono il must: rose nere, blu, viola, raccolgono gonne voluminose e a balze. E, ancora, arricciature nei modelli più semplici, frizzanti abiti corti, ampie gonne dai dettagli fucsia o rosa: la sposa, in questa primavera, vuole essere romantica, elegante ma non vuole neanche trascurare quel pizzico di audacia.
Scegliete le nuances del rosa e non sbaglierete!!!
E se la moda veste la sposa con questi colori, i dettagli del matrimonio non possono essere da meno. Andrebbero (e VANNO!) abbinati a questi tocchi di colore.
Negli anni scorsi abbiamo visto spose in verde e sacchettini, cuscini, portaconfetti, astucci seguivano il colore eletto. Qui trovate un buon numero di prodotti nei colori e con i fiori giusti per la sposa-IN!!!