Confetti Maxtris alla festa di matrimonio
Ad un evento importante non possono mancare i confetti Maxtris, è un dolce pensiero per gli ospiti che si aspettano di riceverli per portarli a casa finita la festa, scegliere di fare la confettata è un dono in più per gli invitati del tuo matrimonio per assaggiare molti gusti particolari e diversi
La primavera è sicuramente una stagione perfetta per sposarsi, tutti i futuri sposi dopo aver scelto la data si buttano a capofitto nell'organizzazione dell'evento, quello dà una bella sensazione di coccole è sicuramente la confettata e scegliere dei confetti Maxtris per il matrimonio è decisamente la scelta giusta.
I confetti Maxtris matrimonio possono svolgere vari ruoli:
- ideali per la bomboniera degli invitati;
- perfetti per i sacchetti portaconfetti per chi non sarà presente alla festa;
- ottima degustazione di confetti per la confettata.
Spesso si pensa che la confettata possa rimpiazzare i segnaposti o addirittura le bomboniere, alcuni lo fanno anche, ma questo non è proprio così, perché la confettata è quel tocco di eleganza e di surplus che vengono dati per arricchire la festa e non per sostituire le altre cose che sono molto importanti come le bomboniere ed i sacchetti che sono il ricordo di quella giornata che gli invitati portano a casa, è praticamente una tradizione che in pochi decidono di sconvolgere.
Storia del brand Maxtris
Salvatore Prisco nel 1969 attraverso la sua azienda artigianale inizia a produrre i confetti, con il passare degli anni si ingrandisce sempre di più utilizzando sin dall'inizio prodotti di qualità. Grazie ai suoi successi, la famiglia Prisco continua ad ampliarsi di anno in anno avendo cura nell'utilizzare prodotti di qualità e selezionando sempre le materie prime, tramandando così la sua tradizione di generazione in generazione. Il segreto del suo successo? Qualità ed innovazione!
Ancora oggi sono molto solidi i valori della famiglia Prisco portati avanti dai figli di Salvatore, Nicola e Dario, il punto forte dell'azienda sono i confetti Maxtris che dai confetti tradizionali alla mandorla si sono ampliati a moltissimi altri gusti per soddisfare il palato di ogni singola persona.
Confetti Maxtris dove li producono
Lo stabilimento di produzione dei confetti Maxtris perfetti per il tuo matrimonio si trova in Campania e per esattezza a Scisciano in provincia di Napoli. L'azienda mantenendo sempre l'attenzione sul focus: qualità delle materie prime, ad oggi dispone di un ufficio interno del controllo qualità con figure professionali che ogni giorno lavorano per la soddisfazione dei clienti e per mettere in pratica tutte le necessarie ispezioni igieniche e sanitarie sull'ambiente di produzione e sul prodotto finito. Altri laboratori esterni incaricati dall'azienda sono necessari per la sicurezza igienica ed alimentare del prodotto.
Dove comprare i confetti Maxtris
I confetti Maxtris li puoi trovare nei vari negozi fisici di bomboniere ed anche nei negozi online, ci sono alcuni negozi come Bomboniere.tv che puntano molto sui confetti Maxtris non solo per il matrimonio, ma anche per tutti gli altri eventi importanti come: battesimo e nascita, comunione, cresima, laurea ed anniversari perché sanno che stanno vendendo un prodotto italiano di alta qualità.
Quanti confetti Maxtris in un Kg
I confetti Maxtris li puoi trovare di vari gusti e forme, possono essere tutti insieme in una scatola o incartati separatamente uno ad uno, in confezioni da 500 g. o 1 Kg. Nella confezione da 1 Kg. puoi trovare circa 150 confetti Maxtris.